Pagamenti e Spedizioni

Pagamenti e Spedizioni

Ordini e Pagamenti

Puoi ricevere l’avocado siciliano direttamente a casa effettuando un ordine attraverso la sezione Acquista.

Tutti i prezzi indicati si intendono al kg e sono comprensivi di IVA e trasporto, esclusi i CAP disagiati per cui è previsto un sovrapprezzo di € 6,00.

Il pagamento potrà essere eseguito esclusivamente online con carta di credito, carta di debito, Postepay o prepagata o tramite bonifico bancario*.

L’evasione dell’ordine e l’emissione della fattura (se richiesta al momento dell’acquisto) avverranno solo dopo aver ricevuto il pagamento. Il tutto sarà comunicato al cliente via email (raccomandiamo di verificare la correttezza dei dati richiesti nell’apposito form al momento dell’acquisto e i dati di spedizione).

Gli ordini di cui riceveremo attestazione di pagamento attraverso l’istituto bancario saranno evasi ogni martedì e venerdì; qualora il pagamento sia predisposto in seguito, l’ordine verrà evaso il primo giorno di spedizione utile.  Ti ricordiamo che la quantità di prodotto è limitata e gli ordini saranno evasi in progressione.

Nel caso di mancato pagamento, l’ordine verrà annullato.

Spedizioni e Consegna

L’avocado, raccolto al momento, verrà calibrato e conservato in box di cartone multistrato da 4 kg. L’ordine minimo programmato è di 4 kg ed è possibile acquistarne multipli (4, 8, 12 kg ecc..) fino ad un massimo di 240 kg.

In base alla quantità ordinata, l’imballaggio sarà eseguito con diversi criteri:
– da 8 a 16 kg sarà organizzato un multibox completo di reggetta ben aderente, in modo tale da formare un unico collo;
– da 20 a 240 kg l’imballaggio sarà disposto su diversi mini pallet 40x60cm, così da facilitarne il trasporto;

Per evitare stalli infrasettimanali, raccolta e spedizioni verranno effettuate il martedì ed il venerdì sera tramite il servizio DHL EXPRESS. Il corriere ritirerà il collo direttamente in azienda e, al momento del ritiro, il cliente riceverà da DHL EXPRESS i dati utili a verificare la tracciabilità della spedizione (tracking number) DHL EXPRESS vi manderà una email la mattina della spedizione e successivamente un messaggio SMS, una volta ritirata la spedizione dal mittente, al numero di cellulare che avete indicato al momento dell’acquisto. Nel messaggio SMS ci sarà una data INDICATIVA della consegna ed un link attraverso il quale il destinatario potrà modificare in totale autonomia il proprio ordine tramite il servizio DHL ON Demand Delivery. In questa piattaforma potrete cambiare indirizzo di consegna, far ritirare il pacco ad un vicino, stabilire il giorno della consegna (la fascia oraria è surplus a pagamento), ecc.
Il giorno della spedizione arriverà un secondo SMS che avviserà il cliente della consegna nell’arco della giornata.

Per qualsiasi informazioni riguardanti la propria spedizione è necessario contattare il servizio clienti DHL al seguente numero: 0282470288 (tasto 2 spedizioni nazionali; al secondo passaggio 2 per informazioni sulla spedizione oppure 3 per parlare con un operatore).

Per facilitare la raccolta e l’organizzazione, il martedì saranno evasi gli ordini ricevuti entro le 23:59 della domenica precedente; per le spedizioni del venerdì verranno evasi gli ordini ricevuti entro le 23:59 del mercoledì precedente.La consegna avviene in circa 48/72 ore (escluso festivi e prefestivi) dal giorno successivo alla spedizione, a seconda della destinazione.

Per ulteriori chiarimenti e per ordini superiori a 240 kg è sempre possibile contattare l’ufficio commerciale o il magazzino tramite email a info@siciliaavocado.it