logo-sicilia-avocado
siciliaavocadologowhite
siciliaavocadologowhite

MENU

​CONTATTI

SICILIA AVOCADO

MENU

​CONTATTI

SICILIA AVOCADO

Blog Sicilia Avocado

IL CUORE VERDE DELL'ISOLA.

La scommessa per il territorio da parte di una nuova generazione di agricoltori che sa fare squadra e lavora nel rispetto dei propri valori.

IL CUORE VERDE DELL'ISOLA.

La scommessa per il territorio da parte di una nuova generazione di agricoltori che sa fare squadra e lavora nel rispetto dei propri valori.

Via pio XII n 7 - (CT) - coltivazioni

Via Isidoro Bracchi sn - logistica

San Leonardello  Giarre , 95014

info@siciliaavocado.it (+39) 3791426226
 

IL NOSTRO BLOG

I 5 SUPER POTERI DELL'AVOCADO

19-05-2021 12:03

Giulia Pedrotti

AVOCADO ADDICTED,

I 5 SUPER POTERI DELL'AVOCADO

Vediamo insieme quali sono i cinque super poteri che l'avocado possiede e ci dona.

 

 

 

Vediamo insieme quali sono questi cinque super poteri che l'avocado possiede e ci dona.

 

 

 

L'avocado è un frutto davvero meraviglioso e non è un caso che da qualche anno a questa parte abbia avuto così tanta fortuna in tutto il mondo, da Los Angeles a Milano.

Non esiste food blogger o bistrot alla moda che non proponga almeno un piatto a base di avocado.

Anche solo un avocado toast.

 

L'avocado è un frutto molto ricco e interessante dal punto di vista biochimico, ma dal punto vista vibrazionale ci fornisce ulteriori spunti di riflessione che lo rendono un vero tesoro da inserire nella nostra vita, non solo nella nostra alimentazione.

 

Vediamo insieme quali sono questi cinque super poteri che l'avocado possiede e ci dona.

1.      RICCHEZZA

L'avocado è un frutto generoso, burroso, ricco, grasso, versatile. L'energia che trasmette è quindi quella della ricchezza e della prosperità e mangiare dell'avocado semplicemente sul pane con sale integrale e olio extra vergine di oliva, risveglia uno stato d'animo di pienezza, soddisfazione e abbondanza. Provare per credere!

2.      FERTILITÁ

Connesso al potere della generosa ricchezza, il tema della fertilità e dell'equilibrio ormonale è un tema che sta molto a cuore al nostro amico avocado. Le proprietà chimiche e bioenergetiche di questo frutto, e la sua forma che ricorda l'utero e la sua morbida accoglienza, rendono questo frutto ideale per chi desidera agevolare il concepimento o semplicemente nutrire il benessere e la bellezza del corpo grazie al suo effetto equilibrante del sistema ormonale.

L'avocado possiede infatti un alto contenuto di acidi grassi mono-insaturi necessari per la produzione degli ormoni steroidei.

3.      FORZA

L'albero dell'avocado è molto bello, alto, folto, rigoglioso, foglie di un verde brillante. La forza del suo frutto si vede dal suo albero che cresce bene nei climi tropicali e nella Sicilia orientale.

Mangiare un avocado nutre e non appesantisce. Ottimo per chi deve recuperare energia, per chi è in convalescenza e per chiunque vuole mantenere un livello alto di energia.

L'avocado ci aiuta a vedere la bellezza e la forza della vita, sempre e comunque, anche nei periodi più impegnativi.

4.      SERENITÁ

Un cibo può donare la felicità? Sembra di si, grazie ai suoi principi nutrizionali e vibrazionali. Secondo l'alimentazione vibrazionale olistica, ogni cibo ha una sua impronta energetica che fornisce ulteriori elementi circa la sua efficacia sull'umore, la costituzione bioenergetica e il benessere in generale.

L'avocado è un frutto pacificatore, nutre e protegge, e per questo crea il terreno giusto per infondere gioia e serenità.

5.      BELLEZZA

L'avocado fa bene, e soprattutto fa belle! È un frutto che aiuta il benessere dell'intero organismo e risulta evidente quanto faccia bene anche alla bellezza della nostra pelle, dei capelli, dei denti e in generale del corpo. L'avocado contiene grassi sani che fanno belle, amici degli ormoni e del tanto ricercato peso forma.

Ricordiamo anche che con l'avocado si possono creare delle maschere di bellezza per viso e capelli decisamente efficaci!

 

Quando sono andata per la prima volta a trovare i fondatori di Sicilia Avocado era una calda giornata di maggio. Veramente aspettavo questo giorno da anni, da quando usavo i loro avocado per la mia piadineria gourmet. Dopo anni di viaggi in giro per il mondo, sono approdata qualche anno fa in Sicilia per lavoro e ci sono rimasta per amore.

Era ovvio che prima o poi sarei andata a trovarli, in quello che definisco un vero e proprio santuario.

Qui scopro che non ci sono solo avocadeti, bensì piantagioni di mango, papaya, frutti della passione e finger lime. Un vero paradiso!

I ragazzi sono stati molto disponibili e accoglienti, ho imparato qualcosa sul magico mondo degli avocado e soprattutto ho appreso quanto sia fertile, bella e preziosa la nostra amata terra, soprattutto qui in Sicilia.

 

Ci tornerò presto, Grazie!


facebook
instagram
whatsapp

facebook
instagram
whatsapp

www.siciliaavocado.it @ All Right Reserved 2023 | Sito web realizzato da Flazio Experience 

www.siciliaavocado.it @ All Right Reserved 2023 | Sito web realizzato da Flazio Experience 

DISTRIBUTORE ESCLUSIVO DEI FRUTTI DI.COMM.DAL TROPICO S.R.L. P.IVA 05090380873 B.N.D.O.O. 0120524
 ​

NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani aggiornato su tutte le novità e le promozioni di Sicilia Avocado